Lavoro, opportunità da Atelier Emé (gruppo Calzedonia).

0
164

a cura di SudLavoro.it

Posti di lavoro a Napoli, in Campania: il Gruppo Calzedonia è alla ricerca di Sales Assistant e di una Sarta da inserire in Atelier Emé.

L’AZIENDA
Atelier Emé è un brand italiano – di proprietà del gruppo Calzedonia – con una forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di abiti da sposa. 

La progettazione e la produzione interne all’azienda sono tipicamente italiane ad alto contenuto artigianale. Tradizionali lavorazioni sartoriali unite alle più moderne tecnologie, portano i capi a posizionarsi ai più alti livelli di qualità e bellezza.

LE RICERCHE IN CORSO
Nel ruolo di Sales Assistant per l’Atelier Emé i tuoi obiettivi saranno la vendita e la soddisfazione della cliente. All’interno dell’Atelier ti occuperai di accogliere la cliente trasmettendo energia e positività cercando di percepire le esigenze della sposa; offrire un servizio eccellente alla cliente che entra nei nostri negozi; presentare e descrivere alla cliente ogni particolare dei capi proposti; seguire il cliente nella scelta dell’abito gestendo ed organizzando tutte le prove successive in coordinamento con la sartoria; garantire la perfetta organizzazione delle attività di prova; coordinare e controllare lo stock del punto vendita; eseguire funzioni amministrative; coordinare i capi indossati dalla futura sposa con piccole riparazioni sartoriali per raggiungere la massima soddisfazione della cliente.
Nel ruolo di Sarta Interna per l’Atelier Emé, invece, ti occuperai di offrire continuo supporto alle venditrici durante la prova delle spose; effettuare le modifiche e riparazioni di ogni abito, garantendo la perfetta vestibilità e rispettando i tempi prestabiliti; gestione e organizzazione degli appuntamenti di prova al fine di garantire che tutte le correzioni dei capi siano completati in tempo; percepire qualsiasi difetto presente nei capi ricevuti dall’azienda condividendo eventuali errori o problematiche.

I REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il ruolo di Sales Assistant:
forte passione per il mondo della moda e delle spose; passione per la vendita e l’assistenza completa alla cliente; precedenti esperienze in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa; conoscenze/competenze sartoriali; buona capacità di lavoro di squadra.
Le candidate al ruolo di Sarta devono possedere: precedente esperienza nell’ambito della confezione e della sartoria; buona capacità di lavoro di squadra; precisione e affidabilità; forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

LE CANDIDATURE
È il portale Calzedonia a gestire le fasi di candidatura per lo store Atelier Emé di Napoli. Per inviare il tuo curriculum per il ruolo di Sales Assistant basta cliccare qui.
Clicca qui invece per candidarti alla posizione di Sarta.

LASCIA UN COMMENTO