Lavoro, Tata Italia cerca personale a Pompei, Giugliano e Salerno, a cura di SudLavoro.it.

0
277

a cura di SudLavoro.it

Tata ricerca addetti vendita per i propri negozi di abbigliamento in Campania: Salerno, Pompei e Giugliano sono le città interessate.

L’AZIENDA
Tata Italia SpA
è un’azienda italiana attiva nel settore calzaturiero, con sede principale in Puglia, precisamente a Bitonto, in provincia di Bari. La società è stata fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella. Produce e commercializza scarpe e accessori femminili e maschili. Tata Italia conta una rete di 49 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale. È presente anche all’estero, in Albania, con due negozi a Tirana.

LE RICERCHE IN CORSO
I candidati selezionati saranno impiegati per accogliere, informare ed orientare nell’acquisto i clienti. Dovranno assisterli, proponendo alternative e promozioni in corso, gestiranno i pagamenti, allestiranno il punto vendita e le vetrine; controlleranno gli approvvigionamenti e le merci presenti in negozio e in arrivo e gestiranno il magazzino.

I REQUISITI
Le offerte di lavoro Tata Italia sono rivolte a candidati con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Gli interessati devono avere un buono standing e conoscere i principali strumenti informatici. Per candidarsi occorre essere predisposti al lavoro fisico e avere buone capacità relazionali.

LA CANDIDATURA
Per candidarsi bisogna cliccare qui, subito dopo sul tasto “Retail” e, una volta qui, selezionare la mansione alla quale si è interessati.

LASCIA UN COMMENTO