Coronavirus, a Castellammare tamponi anche in auto per chi rientra dall’estero.

0
235
Personale medico dell'ospedale San Paolo di Milano effettua un tampone ad un paziente affetto da Covid19 e dimesso. L'esame viene effettuato all'esterno del nosocomio direttamente dall'auto paziente. Milano 29 Aprile 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

“Tamponi immediati per chi rientra dall’ estero, senza uscire neanche dalla propria auto. Grazie alla proficua sinergia con il direttore generale dell’Asl Na3 Sud Gennaro Sosto”.

Da domani, nel piazzale del parco delle Antiche Terme a Castellammare di Stabia (Napoli) sarà attivo un presidio sanitario che, in un’area delimitata nei pressi dell’accesso di via Brin 103, effettuerà tamponi orofaringei direttamente nell’ abitacolo dell’ auto a tutte le persone che, di rientro dall’estero, si sono prenotate presso la competente Asl».

Lo ha annunciato il sindaco Gaetano Cimmino. Il presidio servirà l’ intero comprensorio tutti i giorni tra le 8.30 e le 17.30 fino al 31 agosto, salvo eventuali proroghe, e andrà a coprire tutti i Comuni dei distretti Asl 53, 56 e 58, che includono i Monti Lattari, Pompei e l’area torrese-boschese.

«Ringrazio il sindaco Gaetano Cimmino e l’amministrazione di Castellammare di Stabia- commenta il direttore generale dell’ ASL NA3 Sudx Gennaro Sosto – Il servizio, che sarà attivato da domani, garantirà notevoli benefici ad un numero considerevole di cittadini dei nostri territori”. (ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here