Giovani Labs, sabato 14 a Vico Equense.

0
102

Sabato 14 gennaio 2017, ore 18,00, presso l’aula consiliare del Comune di Vico Equense in piazza Mercato, si terrà un incontro di presentazione del bando “Ben-essere Giovani”. Sarà presente il Sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, l’Assessore alle politiche sociali, Lucia Vanacore, il Segretario del Forum Regionale della Campania, Renato Luca Carbone, il Presidente del Forum regionale della Campania, Giuseppe Caruso e il Direttore del Social World Film Festival, Giuseppe Alessio Nuzzo.

A moderare il dibattito Enrico Elefante, delegato nel Forum Nazionale dei Giovani per il Forum regionale della Gioventù Campania. “Durante questo primo appuntamento – spiega l’Assessore Lucia Vanacore – saranno presentate le finalità del bando e le opportunità offerte in particolare ai giovani, al mondo dell’associazionismo e alle imprese.”

In vista dell’elezione del nuovo Forum dei Giovani di Vico Equense, con Giovani Labs l’Amministrazione comunale intende far partire una serie d’incontri, su quelli che saranno gli strumenti finanziari messi a disposizione dalla regione per le nuove generazioni, al fine di stimolare lo sviluppo e la crescita delle politiche giovanili.

LASCIA UN COMMENTO