Anm informa che dal 23/6/2025 al 15/9/2025 è prevista la limitazione del servizio metropolitano con la chiusura delle stazioni di Piscinola, Chiaiano e Frullone della Linea 1 per lavori di rinnovo dell’Infrastruttura Ferroviaria.
Funziona regolarmente in andata e ritorno sulla tratta Colli Aminei – Centro Direzionale.
Per limitare i disagi sulla mobilità dei clienti ANM prevede i seguenti servizi:
– Dal lunedì alla domenica, dalle ore 06:00 alle ore 08:00 i treni partiranno da Piscinola, esclusivamente in direzione Colli Aminei, effettuando le fermate Chiaiano e Frullone, e proseguendo lungo la tratta per Centro Direzionale.
-Da domenica a giovedì, dalle ore 21:30 alle 23:30 i treni giunti a Colli Aminei proseguiranno in direzione Piscinola, effettuando le fermate Frullone e Chiaiano.
-Venerdì e sabato, dalle 0:00 alle 2.00 i treni giunti a Colli Aminei proseguiranno in direzione Piscinola, effettuando le fermate Chiaiano e Frullone.
-Servizio sostitutivo BUS dalle ore 6:30 alle 23:30, dal lunedì alla domenica, che collegherà le stazioni di Piscinola, Chiaiano, Frullone, Policlinico, Rione Alto e Colli Aminei; fermerà unicamente in corrispondenza delle stazioni ed avrà una frequenza di circa 10 minuti.
Per tutto il periodo non saranno programmate chiusure anticipate della metropolitana.
INFO E AGGIORNAMENTI: Contact center Anm al numero verde 800 639525 e profili social media facebook e X @anmnapoli attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.