15enne ferito a coltellate a Giugliano.

0
125
Un fermo immagine tratto da un video della Polizia di Stato di Napoli mostra un momento dell'operazione che ha portato ad eseguire dei provvedimenti restrittivi nei confronti di altrettanti minori, gravemente indiziati del reato di lesioni gravissime in danno di un quindicenne, violentemente aggredito da un gruppo di adolescenti lo scorso 12 gennaio nei pressi della stazione della metro di Chiaiano e operato d?urgenza per asportazione della milza, 31 gennaio 2018. ANSA/ UFFICIO STAMPA ++HO -NO SALES EDITORIAL USE ONLY++
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Un ragazzo di 15 anni, residente a Giugliano (Napoli) è stato ferito con un coltello, in circostanze non ancora chiarite, nella tarda serata di ieri, a Napoli.

Il ragazzo è rientrato a Giugliano con propri mezzi e si è fatto medicare nella notte all’ Ospedale per una ferita di punta e taglio. La prognosi dei medici è di 10 giorni.

Alla Polizia ha riferito di essere stato aggredito da coetanei in piazza Plebiscito dopo una lite per futili motivi, ma la sua versione è al vaglio della Polizia.

La sorella ha riferito che il ferimento sarebbe avvenuto in via Caracciolo.

Sull’ episodio stanno indagando gli agenti del Commissariato di Giugliano. (ANSA)

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here