17enne accoltellato in via Sedile di Porto.

Polizia sul luogo dove un uomo è stato ferito con un fendente alla giugulare all'interno di un esercizio commerciale di via Nuova Poggioreale, nella periferia orientale di Napoli, 26 aprile 2019. La vittima, 53 anni, incensurato, era un commerciante. L'uomo è stato soccorso immediatamente è stato portato all'ospedale "Loreto Mare": la ferita però era troppo grave e per il 53enne non c'è stato nulla da fare. ANSA

Un ragazzo di 17 anni è stato ferito a coltellate la notte scorsa a Napoli in via Sedile di Porto, nei pressi dell’ Università, in circostanze non ancora chiarite.

Il minorenne è stato colpito due volte con un coltello, ed è stato portato in ospedale.

E’ incensurato ed è definito un ragazzo senza legami con il crimine. L’accoltellamento sarebbe conseguenza di una lite scoppiata con coetanei per futili motivi.

Il ragazzo è stato colpito tra le braccia e le spalle, ma ha ricevuto anche colpi con oggetti contundenti, calci e pugni.

In ospedale dopo le prima cure, nonostante le sue condizioni precarie, ha deciso di firmare le dimissioni e di fare ritorno a casa. Sul ferimento indaga la Polizia.(ANSA)

Advertisements