20enne trovato morto in via Aniello Falcone.

(ANSA) - NAPOLI, 7 FEB - E' precipitato da un'altezza di cinque metri il ventenne Guglielmo Celestino il cui corpo senza vita ?? stato ritrovato nel primo pomeriggio a Napoli. Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, il ragazzo aveva trascorso la serata con amici e con il fratello in un locale della zona, che ?? area di movida. Una volta usciti, sia gli amici che il fratello lo hanno perso di vista. Hanno iniziato a cercarlo ma senza alcun esito. Verso le due di notte ne hanno, quindi, denunciato la scomparsa. Il corpo del ventenne ?? stato ritrovato da un conoscente solo alle 15 di oggi pomeriggio. Secondo quanto al momento accertato, ?? precipitato, da un muretto basso, per circa cinque metri; la zona da dove ?? precipitato era poco distante dal locale dove ha trascorso la serata

Il cadavere di un giovane di 20 anni è stato trovato in via Aniello Falcone, nel quartiere collinare del Vomero, a Napoli. Sul posto sono accorsi i Carabinieri.

Il ventenne risultava scomparso da ieri sera.

Al momento non è ancora stata ricostruita la dinamica di quanto accaduto e le cause della morte.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, la famiglia aveva fatto scattare l’allarme sulla scomparsa del ragazzo ieri sera. (ANSA)