Pubblicità
Home Cronaca 24enne investita in viale Dohrn, è grave

24enne investita in viale Dohrn, è grave

- pubblicità -

Una studentessa di 24 anni, originaria di Lecce, è stata investita ieri sera a Napoli da un’automobile il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in via Anton Dohrn, nella zona del lungomare. La giovane è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale del Mare.

La dinamica

La 24enne stava attraversando viale Dohrn, dal lato mare verso la Villa Comunale, insieme a un gruppo di amici. Arrivata al centro della carreggiata, è stata travolta da un veicolo che procedeva in direzione piazza della Repubblica. Il conducente, al momento non identificato, si è allontanato subito dopo l’impatto.

I soccorsi e le indagini

Il 118 ha raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente e ha trasportato la giovane in ospedale. Sul posto è intervenuto il personale dell’Infortunistica stradale della Polizia locale di Napoli, che ha effettuato i rilievi, raccolto testimonianze e sta acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per individuare l’auto pirata.

Le indagini proseguono per ricostruire con precisione la dinamica e risalire al responsabile.


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.