Accoltellato a morte in spiaggia a Varcaturo

- pubblicità -

Accoltellato in spiaggia, muore poco dopo in ospedale. La vittima è un 18enne di Mugnano (Napoli) e l’episodio è avvenuto su un lido di Marina di Varcaturo, nel territorio di Castel Volturno (Caserta), sul litorale tra le province di Napoli e Caserta.

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato all’addome nel corso di una violenta lite scoppiata tra i bagnanti. Soccorso, giunto all’ospedale di Pozzuoli, è morto poco il ricovero.

Gli agenti del commissariato di Castel Volturno hanno individuato il presunto responsabile, condotto negli uffici e interrogato.

Sì tratta di un maggiorenne e, secondo quanto si apprende, vittima e assassino si conoscevano. Ferito gravemente, il 18enne è stato soccorso da un’ambulanza privata che transitava in zona, ma è deceduto subito dopo il ricovero per le gravi lesioni riportate.

In pronto soccorso, secondo quanto denuncia Nessuno Tocchi Ippocrate, si sono verificati disordini causati da amici e familiari della vittima e qualcuno avrebbe addirittura fatto accesso in sala d’attesa con una tanica di benzina.


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.