AdHoc48: pacchetto di AJ-Com per 2.000 uscite garantite.

Attraverso canali di distribuzione digitale, AJ-Com.Net permette alle aziende ed ai professionisti di far crescere il business aumentando la propria visibilità sui media e sul web e garantendo risultati misurabili per promuovere prodotti e servizi o per diffondere il proprio pensiero o la propria opera.
«Abbiamo creato i servizi “ad hoc” con l’intento di rendere accessibili alle imprese di qualunque dimensione, agli enti associativi, alle missioni diplomatiche ed ai professionisti le nostre competenze manageriali di alto livello nell’ambito della comunicazione e di contribuire al loro sviluppo ed alla crescita del loro valore sociale ed economico» così i responsabili di AJ-Com.Net spiegano i nuovi servizi su misura, proposti nella versione “ad hoc 48″ oppure -per chi vuole optare per una minore intensità dei flussi informativi- “ad hoc 24″ o ancora “ad hoc 12”.

«Per questo progetto ci mettiamo in gioco in prima persona, volendo partecipare alla vita dell’impresa per portare i risultati che l’imprenditore o il professionista si attende. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del committente e non abbiamo quindi difficoltà a rifiutare progetti o richieste che pensiamo di non poter evadere con successo» puntualizzano gli ideatori del progetto.

Su questa base “ad hoc 48” vuole diventare il punto di riferimento per le aziende ed i professionisti che possono così attingere risorse in grado di accompagnarle verso il successo.

I risultati attesi? «Nel caso dell’opzione Ad Hoc 48 da 48 comunicati stampa annui si prevedono circa 2.000 pubblicazioni totali nell’arco dell’intero anno, di cui 200 sulla carta stampata e 1.800 sull’online» rispondono i responsabili.

Mentre per le opzioni Ad Hoc 24 da 24 comunicati stampa annui ed Ad Hoc 12 da 12 comunicati stampa annui si prevedono rispettivamente 900 e 400 pubblicazioni totali nell’arco dell’intero anno, rispettivamente 80 e 35 sulla carta stampata e 820 e 365 sull’online.

Questo significa poter essere ripresi ogni mese circa 30, 75 o 160 volte, in funzione delle opzioni, rimanendo incluse nei servizi “ad hoc” anche tutte le attività di media relation necessarie a mantenere buoni contatti con la stampa per conto dell’azienda, dell’ente associativo o diplomatico e del professionista, i recall telefonici di sensibilizzazione, la disponibilità di un numero di telefono cellulare ad hoc, le eventuali risposte a specifiche richieste dei giornalisti e l’eventuale stesura di approfondimenti quando richiesto dai giornalisti.

«Dato che nell’andamento annuale le uscite contemporanee su carta online e stampata sono nella nostra esperienza frequenti, i costi medi per ogni uscita sono di gran lunga inferiori a singole trattative svolte direttamente con le testate o a programmazioni di servizi specifici di “article marketing”» spiegano inoltre gli analisti di AJ-Com.Net.

I nuovi servizi Ad Hoc sono affidati a giornalisti professionisti ed esperti perfettamente a conoscenza delle problematiche specifiche di ogni settore e nascono come evoluzione dei servizi «su misura» di AJ-Com.Net, andando quindi a completare un’offerta di comunicazione che spazia dai classici servizi di Ufficio Stampa ai servizi di Web Marketing.

Cosa include il servizio Ad Hoc 48? Quarantotto comunicati stampa annui, più 192 testi derivati ed azioni profilate da diffondersi, con diversi focus, attraverso news delivery a giornalisti ed influencer, newsletter a imprenditori e professionisti top e diffusione attraverso canali sociali (prevalentemente Instagram e Facebook).

La diffusione del messaggio base prevede 4 comunicati stampa al mese con l’obiettivo di raggiungere 160 uscite-pubblicazioni mensili. Il target è composto da 40.000 giornalisti ed 8.000 influencer e trendsetter.

La diffusione selettiva e targettizzata dei testi derivati e newsletter per complessivi 16 testi mensili prevede l’inoltro a 144.000 destinatari vip, includendo la mailing “WAP VIP” (www.wap-mag.com) composta da 26.000 imprenditori e professionisti top e 12.000 rotariani e lions; la mailing “EXPO-LUXE” (www.expo-luxe.com) che raggiunge 24.000 aziende ed esercizi del lusso e 10.000 referenti istituzionali; la mailing “Single” (da portali diversi) per complessivi 52.000 single ad alto potere acquisitivo; e la mailing “ImmobilNews” (www.immobilnews.com) con oltre 20.000 operatori del settore immobiliare.

 

Advertisements