Agguato a Miano, accoltellato 35enne.

Dalle prime ore del mattino nel quartiere Ponticelli di Napoli è in corso una vasta operazione anticamorra dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato: militari e poliziotti stanno dando esecuzione a un'ordinanza restrittiva, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di 66 persone ritenute gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, estorsione e detenzione di armi, 28 novembre 2022. Si tratta di indagati ritenuti a vario titolo legati al cartello camorristico denominato 'De Luca - Bossa - Casella - Minichini - Rinaldi - Reale', famiglie malavitose che fanno affari illeciti nella zona orientale del capoluogo partenopeo. ANSA/ US/ CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ (NPK)

Ferito alla schiena e ad un gluteo con un’arma da taglio: è accaduto ieri sera a Miano (Napoli).

Sono stati i carabinieri della stazione di Secondigliano ad intervenire al Cto per un 35enne ferito.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato ferito ad un gluteo e alla schiena, in circostanze ancora da chiarire.

Il ferimento in via Vittorio Veneto, intorno alle 20.30. Il 35enne è ancora in osservazione, non in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica. (ANSA).