Agguato nella notte, un morto ed un ferito.

L'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove nella notte un ragazzo armato di pistola e con in testa un casco, ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco all'indirizzo di un 22enne del quartiere Arenella giunto poco prima, insieme con altri giovani, con ferite d'arma da fuoco alle gambe, 17 maggio 2019. ANSA / CIRO FUSCO

Un uomo di 40 anni, Ciro Caiafa, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco questa notte a Napoli in circostanze non ancora accertate. Ferito un 28 enne incensurato.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri che conducono le indagini, i due sono stati trasportati poco dopo le 01 all’ Ospedale “Pellegrini”.

Qui Caiafa è morto per la gravità delle ferite riportate. Il 28 enne ferito al fianco è ricoverato, ma non viene considerato in pericolo di vita. I due sarebbero stati colpiti in via Sedil Capuano, nel quartiere Sam Lorenzo, centro antico della città.

Il figlio di Caiafa, Luigi, 17 anni nella notte del 4 ottobre in via Duomo, a Napoli, rimase ucciso durante uno scontro a fuoco con un poliziotto durante un tentativo di rapina che stava compiendo insieme ad un complice con un’ arma finta. (ANSA).