Amore contrastato, Carabinieri arrestano due romeni a Massa Lubrense

Il disaccordo del padre sul fidanzato della figlia sfocia nel tentato omicidio del ragazzo e di suo padre. E’ successo a Massa Lubrense (Napoli) dove i carabinieri hanno arrestato due fratelli, di 39 e 44 anni, di origine romena.

La figlia del 39enne si era fidanzata con un connazionale di 21 anni ma il padre di lei, non accettando la storia, ieri sera ha deciso di ricorrere alle vie di fatto. insieme a suo fratello si è presentato a casa del ragazzo e, con un coltellaccio da cucina e un martello, i due hanno aggredito sia il 21enne che suo padre; si sono accaniti su di loro lasciandoli riversi a terra, poi si sono allontanati in direzione di Sorrento a bordo di una jeep.

Intanto le urla e il rumore hanno allarmato alcuni residenti che si sono attivati chiamando il 112. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Massa Lubrense, della compagnia di Sorrento e della stazione di Sorrento. Il 118 ha accompagnato le vittime in ospedale a Sorrento, e i due aggressori sono stati rintracciati poco dopo dai carabinieri, che li hanno arrestati per tentato omicidio in concorso. I feriti sono ricoverati in ospedale per le ferite e le lesioni riportate. (ANSA)

Advertisements