Anas: prorogate fino al 30 marzo le chiusure notturne della SS 145 “Sorrentina” a Castellammare.

L’Anas comunica che sono state prorogate fino al 30 marzo 2014 le chiusure notturne della strada statale 145 “Sorrentina”, nella fascia oraria compresa tra le 21,30 e le 6,00 del giorno successivo. Il tratto è quello compreso tra il km 2,200 e il km 9,750, nel comune di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori di adeguamento alle attuali normative, degli impianti di illuminazione e ventilazione a servizio delle gallerie “Varano” e “Privati”.

Nelle ore di chiusura il traffico sarà deviato sulla viabilità locale, nei comuni di Castellammare di Stabia e Gragnano. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Advertisements