Anm, motivo della protesta un autista che dormiva in servizio nel turno di notte.

- pubblicità -

Gli ispettori dell’Anm lo hanno sorpreso a dormire sul bus alla cui guida avrebbe dovuto trovarsi due notti fa: sarebbe questo – apprende l’Ansa – l’episodio che avrebbe scatenato un vero e proprio ammutinamento da parte degli autisti dell’ANM con 60 linee su 110 soppresse nella giornata di oggi.

Nei confronti del conducente del turno notturno sorpreso a dormire l’ANM ha già avviato l’iter disciplinare. Ma dall’ispezione è emersa un’altra irregolarità.

Il personale ispettivo – si legge in una nota dell’Anm – intervenuto a sorpresa al parcheggio Brin due notti fa, ha trovato una porta chiusa con un lucchetto. Scassinata la porta, gli ispettori si sono trovati davanti una stanza arredata con un divano, una scrivania e una credenza: un piccolo vano al piano terra del parcheggio Brin che l’autista aveva arredato a sua stanza personale e di cui aveva le chiavi.

“Successivamente l’autista – si legge – è stato trovato mentre dormiva nell’autobus, invece di essere in strada per il turno delle 3.10 del mattino’. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!