Aragon Dance Festival, fervono i preparativi ad Ischia.

Fervono i preparativi per la la quarta edizione Aragon Dance Festival dell’Isola d’Ischia. Nel 2013,Claudio Montefusco ( coreografo e Art Director), Eduardo Borrelli (imprenditore alberghiero) Toni Fortezza e Barbara Rumore ( titolari de “il balletto di ischia), uniscono le loro esperienze e danno vita alla manifestazione che nel 2017 raggiungerà la sua quarta edizione.

I successi si susseguono e nello scorso dicembre l’Aragon approda anche a Milano, dove si tiene una speciale edizione presso il Teatro Carcano.

La loro mission è divulgare la danza e creare opportunità per i giovani, facendoli venire a contatto con maestri di fama internazionale durante gli stages.

La serata conclusiva poi è una grande opportunità: danzare nella cornice della piazzetta San Girolamo, in presenza di migliaia di spettatori. Personalità del mondo dello spettacolo e della danza si alternano sul magico palcoscenico dell’ Aragon.

Dal 5 luglio all’8 luglio l’opportunità per tanti giovani di trascorrere giornate di relax e divertimento grazie alla formula vacanza-studio. La location scelta per quest’anno è il meraviglioso complesso de “Il Castiglione”: un parco immerso nella natura incontaminata dell’isola d’Ischia, che dispone di innumerevoli piscine e accesso diretto al mare.

L’evento clou l’8 luglio in piazza San Girolamo ad Ischia, giungerà una commissione d’eccezione di fama internazionale: da Kledì Kadiu,Francesco Borelli, Massimo Perugini, Dino Carano, Vladimir Derevianko. Assicurata la presenza di Gabriele Esposito, Roberta Fontana, Emilie Cantagrel, Alex Imburgia, Samanta Togni.

Un progetto artistico supportato dall’agenzia di viaggi Calidus, dalla stilista Ester Gatta con il marchio Eles, il Regina Palace Hotel, ristorante Gourmet Visconti, l’Hotel Hermitage e la Rumore Marittima di Ischia.Al termine delle selezioni di ogni categoria, dall’hip hop, contemporaneo, moderno, classico verranno premiati i primi 3 classificati.