Auto tenta di speronare ambulanza.

0
187
CAMORRA: AMBULANZE DEL CLAN, ESTORSIONI PER TRASPORTO MALATI OPERAZIONE POLIZIA A NAPOLI; 4 ARRESTATI Le ambulanze in possesso del clan camorristico sequetrate dagli uomini della quetura di Napoli.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Una ambulanza inseguita da un’auto per una precedenza a un incrocio. Nella notte, fa sapere la pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate, promossa da operatori sanitari, una ambulanza stava percorrendo, libera da intervento, via Giacomo Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli quando, da un’altra strada è “arrivata a tutta velocità una macchina con a bordo un uomo e una donna”.

“L’autista del mezzo di soccorso riesce a schivare per poco la vettura”, ma ne nasce un diverbio fino a che, l’autista dell’ambulanza decide di “soprassedere e proseguire nel rientro in postazione”.

La coppia in auto, secondo quanto riferito nel post, decide di “seguire l’ambulanza, tentando di speronarla e tagliarle la strada”.

“L’equipaggio si è ‘rifugiato’ con il mezzo di soccorso sotto la stazione di Polizia di piazzale Tecchio – conclude il post – Speriamo che le telecamere della stazione di Polizia abbiano ripreso l’accaduto”. (ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here