Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in cerca di nuovi talenti sabato 24 e domenica 25 al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Andrà in scena al Centro Commerciale Campania di Marcianise una tappa di ‘Ballando on the road’,  lo spettacolo itinerante di Milly Carlucci e la sua squadra, giunto al suo quarto anno. L’appuntamento in piazza Campania è fissato per sabato 24 e domenica 25 novembre, dalle ore 12 alle ore 20.

Per questa quarta edizione di casting,  che punta alla ricerca di nuovi talenti nel mondo del ballo, Milly Carlucci sarà accompagnata dai maestri più noti di ‘Ballando con le stelle’ e dalla squadra dei giurati, capeggiata da Carolyn Smith.

Fra i ballerini partecipanti figurano: Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Sara Di Vaira, Lucrezia Lando, Anastasia Kuzmina,  Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Marcello Nuzio e Luca Favilla.

Durante la due giorni al Centro Commerciale Campania, questi artisti, oramai divenuti vere e proprie celebrità del piccolo schermo, non solo faranno parte della giuria di esperti ma regaleranno al pubblico alcune delle loro perfomance.

I partecipanti a Ballando on the road, avranno una grande occasione, quella di essere selezionati per quattro appuntamenti televisivi in onda su ‘Rai Uno’ nel mese di Febbraio, dove saranno valutati dalla giuria storica di Ballando con le stelle: Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Per otto di loro si apriranno le porte del torneo ‘Ballando con te’, in diretta, all’interno della nota trasmissione in onda il sabato sera.

Per gli altri potranno esserci altre occasioni di partecipare a trasmissioni nell’orbita della Rai, così come è avvenuto nelle precedenti edizioni.

 

 

ECCO COME PARTECIPARE A BALLANDO ON THE ROAD NELLA DUE GIORNI AL CAMPANIA

 

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie.

Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.

Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

Per poter partecipare ai casting è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad. com/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Advertisements