Be Quiet, ultimo appuntamento giovedì 1 con Pier Macchiè.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

L’ultima puntata del Be Quiet al teatro Piccolo Bellini di Napoli (Via Conte di Ruvo 14) è interamente dedicata ad una figura che molti hanno avuto modo di apprezzare, non solo in teatro, ma per le strade della città, costante palcoscenico a cielo aperto:  Pier Macchiè. Giovedì 13 aprile, infatti, alle ore 21, l’associazione campana di artisti metterà in scena uno show ispirato alla sua vita a cui prenderanno parte tutti i componenti del Be Quiet.

Lo spettacolo è scritto da Pierangelo Fevola in arte Piermacchiè e rimaneggiato e diretto dall’attrice e regista Roberta Frascati. La direzione dei cori è ad opera di Fabiana Martone e al piano si esibiranno Luigi Esposito e Francesco Lettieri. Lo stesso Pier è autore e arrangiatore di tutti i brani dello show e direttore musicale dello stesso. In scena Luciano Labrano, Pierpaolo Iermano, Simone Riva Morabito, Nicola Dragotto, Pennelli di Vermeer, Alfredo d’Ecclesiis, Marco D’anna, Damiana Salier, Mariella Aletto e Bruno Tomasello racconteranno la storia del protagonista della serata.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

L’ultimo appuntamento targato Be Quiet mette in luce forse uno tra i più coraggiosi artisti campani che da sempre porta delicatezza e poesia per le strade e molto spesso si trova a vivere grottesche esperienze che diventano storie da raccontare… in musica.