Bell e Kavr dopo la Pignasecca inaugura a Napoli una nuova sede in Via Duomo

NAPOLI – Grazie a ‘Bell e Kavr’ si fa il bis non solo per la bontà dei suoi prodotti. Dopo il grande successo registrato con l’attività ubicata in Pignasecca si apre, infatti, un nuovo punto vendita in Via Duomo, ad angolo con Via San Biagio dei Librai, che sarà inaugurato sabato 2 ottobre 2017 alle ore 12 con la partecipazione di giornalisti, foodblogger ed esperti del settore. Ad attendere i partecipanti all’inaugurazione e i clienti ogni giorno ci sarà Marilena Alberoni, donna dallo splendido sorriso e dalla spiccata simpatia e gentilezza, qualità già rilucenti durante la sua presenza dietro al banchetto della prima sede.

‘Bell e Kavr’ è un progetto di imprenditorialità giovanile ma di sapiente esperienza gastronomica, regno delle bontà tipiche partenopee che fanno parte di una realtà che da tempo anche all’ombra del Vesuvio viene chiamata street food. La nuova attività presenterà una doppia vetrina, una che affaccerà su Via Duomo (a pochi passi dalla basilica monumentale dalla quale la strada prende il nome) e l’altra sull’angolo che affaccia su Via San Biagio dei Librai. E anche al banchetto nel Centro Storico di Napoli ci saranno le frittatine di pasta, tra i fiori all’occhiello dell’attività già nel punto vendita di Via Portamedina (di fronte all’Ospedale Pellegrini) dove lavora il fantasioso pizzaiolo Alessandro Borella, come le classiche con carne trita e piselli e in mille vari altri gusti (con pomodorini e basilico, con legumi o con vari salumi e formaggi, ma giusto per citarne alcuni), spesso particolari e sempre squisitamente inconfondibili. La novità rispetto alla prima sede sarà contraddistinta dall’Officina della tradizione, in altre parole un punto di riferimento per la vendita di colazioni composta da prodotti tipici come salumi e formaggi sempre freschi, quali il crudo di Norcia e l’Auricchio nero. E saranno tante le sorprese gastronomiche, alcune decisamente golosissime e tutte rigorosamente con prodotti di qualità, compresi i primi piatti e le novità elaborate accuratamente in laboratorio.

Napoletani golosi e amici del mondo del food in Campania, non vi resta che arrivare in Via Duomo lunedì 2 ottobre da mezzogiorno per poter provare le bontà firmate ‘Bell e Kavr’, muniti di macchina fotografica per poter immortalare i prodotti serviti rigorosamente freschi e spesso contraddistinti dal manto dorato di una frittura perfetta, realizzata sempre con maestria e con amore.