Pubblicità
Home Cronaca Bimbo ucciso a Cardito, oggi i funerali a Pompei.

Bimbo ucciso a Cardito, oggi i funerali a Pompei.

- pubblicità -

Si terranno questo pomeriggio a Pompei (Napoli), nella chiesa di San Giuseppe in via Aldo Moro (15.30), i funerali del piccolo di 7 anni, ucciso dal patrigno Tony Essobti Badre domenica scorsa a Cardito (Napoli).

A Pompei risiede il padre del piccolo, Felice Dorice, mentre la madre Valentina Casa, su cui proseguono gli accertamenti della Procura di Napoli Nord, è originaria di Massa Lubrense.

Sarà presente anche il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, che aveva manifestato la piena disponibilità a celebrare le esequie nella cittadina dell’hinterland napoletano dove la donna con il piccolo e i suoi due fratellini si erano trasferiti l’anno scorso per raggiungere il 24enne Badre.

Don Giuseppe Ruggiero, parroco della chiesa dove domani si terranno i funerali, dice che “il nostro quartiere dove abita la famiglia Dorice è rimasto molto colpito da questa tragedia. Staremo loro molto vicini”. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo