Bloccano strada con autobus per rapinare una banca, fallito colpo ad Afragola.

Carabinieri davanti ad una filiale Unicredit di Afragola, provincia di Napoli, dove un commando composto da almeno 5 persone ha provato ad eseguire un furto utilizzando un autocarro per abbattere la parete esterna che ospitava il bancomat ed accedere al caveau. Il furto non e' andato a buon fine per la rottura del grosso braccio meccanico della gru, 22 ottobre 2019. ANSA / CIRO FUSCO

Hanno bloccato tre strade, con tre autobus e un’auto, ed hanno tentato un furto alla banca Unicredit di via Enrico de Nicola.

E’ accaduto ad Afragola (Napoli) questa notte alle 4 circa. I banditi hanno utilizzato un autocarro con braccio meccanico e hanno sradicato la parete in cui è inserito il bancomat ma il braccio si è rotto e si sono dati alla fuga a mani vuote.

La guardia giurata di servizio nella banca ha chiamato il 112, quindi sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione e della sezione Radiomobile di Casoria che stanno portando avanti le indagini.

Il commando composto da almeno 5 persone, che per assicurarsi blocco delle strade e una via di fuga, aveva portato sul posto tre autobus, un camion gru ed un’auto puntava probabilmente alle casseforti che si trovano nel vano retrostante il bancomat dove il muro è stato completamente sradicato.

A fermarli un incidente di percorso che ha costretto la banda alla fuga. Il grosso braccio meccanico si è spaccato in due.

Advertisements