Borseggi in Circumvesuviana, Polfer arresta 8 persone, 2 nordafricani.

0
155
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Un’ organizzazione specializzata in borseggi, sopratutto ai danni di turisti, nella stazione della ferrovia Circumvesuviana di Napoli è stata smantellata dalla Polfer, che ha arrestato 8 persone, due dei quali immigrati nordafricani.

Decine i colpi messi a segno, grazie ad una tecnica che prevedeva l’ accerchiamento della vittima prescelta, e poi il rapido trasferimento della refurtiva a complici che si spostavano con scooter.

Gli agenti della Polfer di Napoli hanno individuato i componenti della banda attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le intercettazioni. Le vittime venivano seguite fino al momento in cui salivano sul treno.

I malviventi le distraevano, poi uno dei componenti della banda sfilava loro il portafogli. Messo a segno il colpo, il borseggiatore restava sul marciapiede fino alla partenza del treno, oppure saliva sul convoglio per scendere alla prima fermata. Qui veniva raggiunto da un complice a bordo di uno scooter, che prendeva in consegna la refurtiva. (ANSA)

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here