Camorra, Polizia arresta 37 persone nella zona Barra-San Giovanni.

0
225
La sede del VII Distretto di Pubblica Sicurezza San Giovanni della Polizia di Stato, Roma, Italia, 08 ottobre 2020. Nascono a Roma i distretti di pubblica sicurezza. Saranno 15, uno per ogni Municipio della Capitale. Una riorganizzazione che, spiega lo stesso capo della Polizia Franco Gabrielli, presto sarà attuata anche a Milano, Torino e Napoli. I Distretti più estesi, come spiegato oggi durante la presentazione della nuova organizzazione, avranno uno o più cosiddetti commissariati sezionali che costituiranno lo "sportello avanzato" per una maggiore prossimità nei territori più estesi dei Municipi. ANSA / ANGELO CARCONI
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 37 persone è stata eseguita stamane dalla Polizia di Stato a Napoli. Nel mirino altrettanti appartenenti al clan Rinaldi, Reale, Formicola e Silenzio, operanti nel quartiere San Giovanni a Teduccio, periferia est del capoluogo.

Le accuse vanno dall’associazione di tipo mafioso al tentato omicidio, dall’estorsione alla detenzione di armi.

A eseguire l’ordinanza, emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Dda, poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni-Barra. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here