Advertisements
- Pubblicità -realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Camorra, Polizia chiude cold cade del 2001, arrestati responsabili omicidio esattore clan.

Camorra, Polizia chiude cold cade del 2001, arrestati responsabili omicidio esattore clan.

Annunci

Fu vittima di una guerra tra i clan che nel quartiere Pianura di Napoli si contendevano le attività illecite: Giacomo De Fenza, ritenuto l’esattore delle estorsioni per conto del clan Lago, fu ucciso in un agguato architettato dai Marfella-Pesce il 27 settembre del 2001.

A fare piena luce sul “cold-case” sono state le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla Procura di Napoli che, anche grazie alle dichiarazioni di alcuni collaboratori di giustizia, hanno ricostruito la vicenda delineando movente, dinamica e ruoli di ciascun componente il commando killer.

Oggi gli agenti della Squadra Mobile della Questura partenopea hanno notificato un’ ordinanza di arresto in carcere – emessa dal gip di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia – nei confronti di Carmine Perna, 66 anni, (ritenuto colui che indicò l’obiettivo al sicario) e di Vitale Perfetto, 38 anni, ritenuto il killer, all’epoca dei fatti appena ventiduenne, oggi considerato il reggente dei Marfella-Pesce. (ANSA).

Advertisements
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version