Cancellato volo WizzAir da Napoli per Milano Malpensa, possibile ottenere rimborso di 250€.

Ancora disservizi aerei per la compagnia aerea ungherese Wizz Air.

Diverse le segnalazioni dei passeggeri pervenute ai centralini della claim company Italia Rimborso inerenti all’inattesa cancellazione del volo di ieri tra Napoli e Milano Malpensa; più precisamente parliamo del volo cancellato Wizz Air W65590 del 15 luglio 2021 delle 08:30 con partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino ed arrivo schedulato sull’aeroporto internazionale di Milano Malpensa per le 10:00.

Allertati dalle numerose segnalazioni di passeggeri che cercavano assistenza da parte del vettore aereo si è immediatamente attivata la procedura di controllo da parte dello staff tecnico di Italia Rimborso che, stando alle verifiche incrociando dati di traffico aeroportuali, avrebbe escluso la presenza di circostanze eccezionali legate alla cancellazione del volo.

Ciò significa che i passeggeri hanno possibilità di attivare una procedura di risarcimento al fine di ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro pro-capite prevista dal Regolamento Europeo 261/2004.

Se anche tu sei tra i passeggeri del volo cancellato Wizz Air W65590 del 15 luglio 2021 puoi contattare Italia Rimborso al numero 06/56548248, inviare un messaggio WhatsAPP al 3421031477, inviare una mail ad info@italiarimborso.it oppure compilare il form presente nella Home Page di italiarimborso.it ed inserire i tuoi dati e quelli del volo.

Attivare una richiesta di compensazione pecuniaria da volo cancellato è molto semplice e Italia Rimborso offre consulenza, assistenza e gestione pratica totalmente gratuiti.