Cane salvato da Polizia locale a Casandrino, rimasto per ore chiuso in auto.

- pubblicità -

E’ rimasto per ore chiuso in auto e per fortuna i suoi lamenti sono stati sentiti da una pattuglia della polizia locale del comune di Casadrino, in provincia di Napoli. Gli agenti, quando hanno visto il cane e si sono resi conto che era allo stremo, dopo aver invano provato a rintracciare il proprietario dell’auto, autorizzati dalla Procura di Napoli nord, hanno sfondato il vetro e lo hanno salvato.

Il cane di taglia media, privo di forze, appena è stato liberato si è ripreso. Successivamente è stato rintracciato il proprietario del cane e del veicolo che per quanto accaduto è stato denunciato a piede libero per abbandono di animale e maltrattamenti, mentre il cagnolino è stato affidato alle cure dell’ospedale veterinario. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!