Capodanno a Palazzo Caracciolo.

0
138

Un evento speciale come il Capodanno va festeggiato in un luogo importante, pieno di fascino e con un’atmosfera unica, questa l’idea di Visivo Comunicazione e della direzione di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel di Napoli, che apre alla città il cortile cinquecentesco del prestigioso hotel di via Carbonara 112. Prefetto connubio di eleganza e raffinatezza Palazzo Caracciolo si trova nel cuore pulsante di Napoli, in un’area caratteristica e viva della città.

In programma per la serata, a partire dalle 20.00, una cena di gala a quattro mani a cura di Daniele Riccardi, resident chef del ristorante “Nel Chiostro” ed Eduardo Estatico, executive chef del ristorante “Jkitchen” del JK Place Capri. Gli chef stupiranno gli ospiti con un menù molto ricercato, che metterà insieme la tradizione e l’innovazione, in abbinamento una selezione di vini e bollicine delle Cantine Sorrentino Vini.

Durante la cena si alterneranno performance live di danza contemporanea con i ballerini della MART Company del coreografo Marco Auggiero. A partire dalle 23 sarà possibile accedere al countdown di mezzanotte e al party che si svolgerà nell’incantevole cortile cinquecentesco dell’hotel, con musica live della Ego Smisurato Band e dj selection di Frank Carpentieri, dj e autore delle musiche di importanti produzioni teatrali e programmi televisivi.

Per informazioni consultare il sito www.palazzocaracciolo.com

LASCIA UN COMMENTO