Carnevale al Centro Commerciale Medi di teverola domenica 26 e martedì 28.

0
412

Quest’anno il Carnevale si festeggia al Centro Commerciale Medi di Teverola. Il 26 e il 28 febbraio, infatti, saranno due giorni dedicati all’intrattenimento per  grandi e piccini nel Centro Commerciale che richiama pubblico di tutte le età.

Si inizia domenica 26: protagonista sarà la musica brasiliana con  ritmi e  atmosfere latine ; un nuovo modo di vivere il Centro, tra shopping e balli di gruppo.  Martedì 28, invece, giorno di Carnevale, la festa sarà dedicata ai bambini. A partire dalle 17 sarà di scena la magia dei burattini, con uno spettacolo che allieterà mamme e pargoli in costume carnevalesco. E ancora tanta animazione, giochi  e sorprese nell’area bambini.

Il Direttore del Centro Commerciale, Marco Aldanese, spiega: “Vogliamo che il nostro Centro diventi sempre piu’ un luogo di ritrovo per adulti e bambini. Quest’anno sono in programma molti appuntamenti, ludici e non. Infatti abbiamo inaugurato anche le giornate dedicate  alla salute maschile e femminile, perché è importante sensibilizzare il pubblico nei confronti della prevenzione. Ma abbiamo in programma anche concerti, presentazioni di libri e tanto  altro da scoprire durante il corso di tutto l’anno. Il Carnevale sarà uno di questi momenti di  aggregazione. Per cui non mancate, vi aspettiamo con tante sorprese.”

 

L’appuntamento  con la divertente due giorni, quindi, è di quelli da non perdere.  L’ingresso è gratuito. 

LASCIA UN COMMENTO