Casa Eventi Re/Max Advisor, nuovo spazio flash events a via Toledo.

Mostre, presentazioni di libri, workshop, tavole rotonde e proiezioni. A Napoli c’è un nuovo “spazio flash event” nel cuore della città: “Casa Eventi Re/Max Advisor” dove ‘condivisione’ è la parola d’ordine.

L’inaugurazione è fissata per giovedì 24 gennaio alle 18,30 in via Stendhal 9 (traversa di via Toledo all’uscita metro linea 1) con un evento sul tema del “2.0” che coinvolge la scrittrice Chiara Tortorelli, il giornalista Pier Luigi Razzano, l’artista fotografo Daniele Galdiero e l’attrice Ramona Tripodi. In programma la presentazione del romanzo “Noiduepuntozero” (ed. Homo Scrivens) e la mostra fotografica “#MatarazzArt” (curatrice Rita Esposito). I partecipanti potranno degustare anche un aperitivo con prodotti a Km 0 a cura di Giacinto Martone e del suo innovativo “Progetto Spesa”. L’ingresso è gratuito.

Casa Eventi ReMax Advisor risponde all’esigenza di aprire le porte della nostra azienda alla città tutta. – spiegano i brokers di ReMax Advisor, Biagio De Angelis, Mauro Grieco e Giovanni Pascarella  –  Il nostro obiettivo era quello di realizzare il primo Centro di Servizi Immobiliari di Napoli con elevati standard di qualità ma puntando sul concetto di condivisione riferito non solo agli spazi ma soprattutto alle esperienze professionali. La nostra vision è precisa: migliorare la qualità della vita delle persone che a qualsiasi livello entrano in contatto con la nostra azienda. Ci siamo riusciti ma ora vogliamo qualcosa di più, ed ecco Casa Eventi ReMax Advisor”.

Ciascun evento in programma (ad ingresso gratuito) prevede la con-divisione non solo degli spazi ma anche del tema che di volta in volta verrà scelto. Casa Eventi Re/Max Advisor è pronta ad accogliere tutti i napoletani: artisti, curiosi, appassionati di determinati eventi o temi alla scoperta del mondo Remax. Gli eventi sono tutti ad ingresso libero e si svolgono nello spazio di poche ore.

Advertisements