Chalet Ciro in lutto, morta Rosaria Fummo.

Si sono svolti lunedì mattina presso la Chiesa di Santa Maria del Parto a Mergellina i funerali di Rosaria Fummo, la figlia del fondatore dello Chalet Ciro a Mergellina, che dopo la morte del padre ne aveva assunto la guida.

L’annuncio della scomparsa della signora Rosaria, che aveva 86 anni, è stato dato dai familiari attraverso la pagina Facebook dello Chalet Ciro.

“E’ con enorme dolore che annunciamo la perdita della nostra cara, fondatrice nonché creatrice di tutto ciò che avete provato in questi anni. Donna dalle altissime qualità imprenditoriali ed esperta indiscussa di tutte le materie prime da sempre utilizzate. E’ a lei che diciamo grazie per aver reso lo Chalet Ciro ciò che è oggi. Faremo sempre tesoro di ogni suo consiglio. Che possa guidarci da lassù con il suo sorriso. Ti salutiamo con tanto affetto. Ci mancherai tanto, Signora e per tanti, nonna, Rosaria Fummo”.

E’ stato grazie alla passione ed al lavoro di Rosaria Fummo che Chalet Ciro è diventato un’istituzione della pasticceria napoletana, una fermata obbligatoria per chiunque si trovi dalle parti di Mergellina.

Alle famiglie Fummo e De Martino vanno le più sentite condoglianze da parte di Gazzetta di Napoli.