Pubblicità
Home Cronaca Cingalese tenta di stuprarla, salvata dai soldati di Strade Sicure.

Cingalese tenta di stuprarla, salvata dai soldati di Strade Sicure.

- pubblicità -

Prima l’ha bloccata, poi ha iniziato a palpeggiarla nel tentativo di violentarla. Lei, 24enne napoletana, ha iniziato ad urlare e la scena è stata notata dai soldati del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno, impegnati nell’operazione ‘Strade sicure’, che hanno subito chiamato i carabinieri.

E’ così che la donna, ieri sera in piazza Garibaldi, è riuscita a salvarsi.

Ad intervenire sono stati i militari dell’arma del Nucleo radiomobile e del Reggimento Campania: arrestato un 37enne originario dello Sri Lanka.

Alla vittima i medici hanno diagnosticato uno stato di ansia giudicato guaribile in tre giorni. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace