Circo Lidia Togni a Fuorigrotta da venerdì 21.

Le grandi e suggestive attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e applaudite nelle più grandi manifestazioni d’Europa, sono al centro del nuovo e favoloso show che Vinicio Togni direttore artistico del circo, ha allestito in esclusiva per il pubblico napoletano, in occasione delle prossime festività natalizie.

Il Circo Lidia Togni con la grande città viaggiante è a Napoli Fuorigrotta, viale Giochi del Mediterraneo (angolo via Nuova Agnano) dal 21 dicembre 2018 al 10 febbraio 2019.

Star della pista, Vinicio Togni Canestrelli, figlio di Lidia Togni, universalmente riconosciuto come il più esperto e prestigioso addestratore a livello internazionale. Vinicio presenta la bellissima cavalleria, un’attrazione che mette in risalto la perfetta simbiosi tra uomo e cavallo. Vinicio Togni, sempre alla ricerca di grandi novità, quest’anno mostrerà al suo pubblico, con grande maestria, animali di bellezza unica come i leoni bianchi, attrazione premiata al Festival del Circo di Montecarlo e al Festival del Circo d’Italia Città di Latina. In pista anche la new generation della famiglia Togni: Vinicio Junior e Giorgia, con l’incantevole numero degli animali esotici: cammelli, dromedari, asinelli della Siria, lama, vatussi, lo yak, l’hungarian grey e zebre.

Quello allestito da Vinicio Togni, è uno show di grandi esclusive: per la prima volta in Italia i “Flying Jumpers”, acrobati volteggiatori premiati sia nel mondo circense, che alle Olimpiadi, eseguono evoluzioni mozzafiato strabiliando il pubblico ed ancora, il trenino della “Carica dei 101” presentato dai Los Ernesto’s, ispirato al celebre film di Walt Disney: splendidi dalmata e non solo, oltre 50 esemplari a quattro zampe, pronti a prendersi tutta la scena. Continue emozioni in scena con l’adrenalinica attrazione delle moto nel globo d’acciaio dei motociclisti della troupe “Diavoli Latini” che sfrecciano e si incrociano ad altissima velocità in una piccola sfera d’acciaio; i “Los Cichos Paissa”, acrobati spericolati alla ruota della morte al ritmo di melodie sudamericane; la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza da cardiopalma; gli esilaranti clowns Lele’, Remachin, e Cornettin, pronti a strappare sorrisi a grandi e piccoli; il verticalista Christian Ferney con esibizioni di forza fisica ed abilità; la contorsionista Mayerly che grazie ad un’insolita flessibilità del corpo riesce ad eseguire pose uniche con grande forza ed eleganza; Jennifer Barlay, sinuosa artista che con le sue specialità, l’hula hoop e il far volteggiare con i piedi cilindri e palloni, affascina il pubblico.

Ad accompagnare gli spettatori alla scoperta del magico mondo di Lidia Togni, il presentatore Dario De Felice e il corpo di ballo in un’atmosfera unica, ricca di coreografie ed effetti luminosi. Uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione, garantito da Vinicio Togni.
In programma i seguenti spettacoli: dal 21 dicembre al 6 gennaio, due spettacoli al giorno ore 18.00 e ore 21.00, sabato e domenica ore 17.00 e 19.30, riposo 24 e 31 dicembre; dal 2 al 6 gennaio ore 17.00 e 19.30. Variazione dal 7 gennaio al 10 febbraio, tutti i giorni due spettacoli ore 18.00 e ore 21.00, sabato e domenica ore 17.00 e 19.30, martedì e mercoledì riposo.

Per ulteriori informazioni e gli orari degli show in programma è possibile consultare: il sito www.circolidiatogni.it, la pagina Facebook “Circo Lidia Togni” e il profilo Instagram #circolidiatogni. Per avere un contatto telefonico con il nostro disponibile staff, il numero è 3391399971.

Advertisements