Col Gratta&Vinci Nuovo Fai Scopa vinti 100.000€ all’Arenella.

Un Natale indimenticabile per l’uomo, napoletano di circa 60 anni, che si è aggiudicato 100 mila euro a Napoli, nel quartiere Vomero-Arenella. Il fortunato, del segno zodiacale dell’Acquario, ha acquistato il “Nuovo Fai Scopa” vincente nel punto vendita di Eliana Maria Ruggiero, in Piazzetta Arenella 18.

“Siamo proprio contenti di aver portato bene, alla vigilia di Natale, a un nostro cliente. È una fortuna davvero inimmaginabile: vincere 100 mila euro con solo 2 euro… che regalo fantastico! Con quella cifra ci si possono togliere molte soddisfazioni e si possono anche sistemare tanti piccoli problemi quotidiani”, ha dichiarato Eliana Maria Ruggiero, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 495 milioni di euro. Sono stati ben 65 mila i vincitori che si sono assegnati premi da 500 euro in su. In tutta Italia, invece, dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 6,3 miliardi di euro.

 

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com e www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com  e presso i punti vendita.

Advertisements