Coltellate sul lungomare, Polizia arresta sedicenne.

0
194
Pochissimi passanti su via Caracciolo a Napoli con i divieti imposti dalla zona Rossa fatti rispettare dalle forze dell'ordine che presidiano il lungomare, 13 marzo 2021 ANSA/CIRO FUSCO
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Ha solo 16 anni il giovane che la notte tra sabato e domenica scorsi al culmine di una lite per futili motivi sul lungomare di Napoli ha aggredito quattro ragazzi accoltellandone uno che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.

Il ragazzo, identificato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dei Commissariati San Ferdinando e Montecalvario, è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno consentito agli agenti di rintracciarlo nella sua abitazione dove sono stati trovati alcuni capi di abbigliamento con evidenti tracce ematiche e quattro coltelli.

Ieri il fermo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha confermato la custodia in un istituto di pena minorile.
(ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here