Coltellate sul lungomare, Polizia arresta sedicenne.

Pochissimi passanti su via Caracciolo a Napoli con i divieti imposti dalla zona Rossa fatti rispettare dalle forze dell'ordine che presidiano il lungomare, 13 marzo 2021 ANSA/CIRO FUSCO

Ha solo 16 anni il giovane che la notte tra sabato e domenica scorsi al culmine di una lite per futili motivi sul lungomare di Napoli ha aggredito quattro ragazzi accoltellandone uno che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.

Il ragazzo, identificato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dei Commissariati San Ferdinando e Montecalvario, è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno consentito agli agenti di rintracciarlo nella sua abitazione dove sono stati trovati alcuni capi di abbigliamento con evidenti tracce ematiche e quattro coltelli.

Ieri il fermo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha confermato la custodia in un istituto di pena minorile.
(ANSA).

Advertisements