Comune di Acerra, convenzione con Terme di Telese.

Il Comune di Acerra , sensibile alle tematiche sociali e per la cura e l’assistenza alle persone più deboli e bisognose, in collaborazione con le Terme di Telese , ha  organizzato dal 30.06.2014 al 12.07.2014 ,il soggiorno pendolare per cure termali con trasporto gratuito.

Si invitano gli interessati  a presentare domanda di partecipazione entro il 16.05.2014 , su apposito  modello scaricabile dal link sotto, oppure  da  ritirare presso gli uffici comunali, stanza 2109 I piano. Va allegato  anche la ricetta medica in originale con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi, copia del documento di riconoscimento valido , copia della tessera sanitaria e copia del ticket sanitario.

Le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono:
Fanghi  e  bagni terapeutici –  Idromassaggi –  Bagni caldi –  Ventilazioni polmonari  – Cure Inalatorie  – Insufflazioni endotimpaniche – cure ginecologiche – cure idropiniche.
Per le “categorie protette”: invalidi di guerra, di servizio,del lavoro e civili (invalidità superiore ai due terzi) la legge prevede la possibilità del doppio ciclo di cura annuale.

A tutti i partecipanti che volessero effettuare una seconda cura termale oltre a quella prescritta, sarà praticato uno  sconto del 50 % sull’acquisto eventuale di una seconda cura ed uno sconto del 20% sull’acquisto del ciclo di balneoterapia fredda.
Cura idroponica gratuita.

L’offerta del trasporto gratuito è valida se si raggiunge il numero minimo di 52 ( cinquantadue ) partecipanti.
Nel caso in cui non si raggiunge tale numero l’offerta viene a decadere.

Il modello di richiesta.

Advertisements