Comune di Quarto approva bilancio di previsione.

Grazie al lavoro, in sinergia, tra gli assessori e funzionari comunali è stato raggiunto, per la prima volta da molti anni, un importante traguardo per la nostra città: è stato approvato in giunta,il 23 marzo, lo schema di bilancio di previsione.

Il bilancio di previsione consentirà, ad un paese in predissesto come il nostro, una progettazione più ampia e mirata sugli obiettivi fondamentali di cui trarrà beneficio l’intera comunità.

<<Un plauso grande va all’assessore di competenza Vincenzo Campanile>> dichiara il sindaco Rosa Capuozzo << L’assessore è riuscito, per la prima volta nel nostro Comune, a completare quello che da sempre è un nostro obiettivo, la progettazione. Coordinando il lavoro di tutti i settori e rispettando in pieno i tempi, è riuscito a portare in giunta uno schema di bilancio sul quale sarà possibile programmare e portare avanti, senza aumentare le imposte comunali e senza ulteriori tagli alla spesa, la nostra programmazione. Un altro segnale di un’amministrazione diversa, con una politica mirata all’oculatezza e non agli sprechi. Sprechi che hanno portato il Comune di Quarto verso il predissesto, e che giorno dopo giorno ci costringono a studiare soluzioni per migliorare la vita della nostra comunità.>>