Concorso fotorafico “Pozzuoli ieri, oggi, domani”

La Pro Loco Pozzuoli, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli, ha indetto il concorso fotografico amatoriale: ”Pozzuoli ieri, oggi e domani”, giunto alla seconda edizione. Il concorso ha l’obiettivo di porre l’attenzione dei cittadini, siano essi amanti della fotografia o osservatori della mostra, sulle ricchezze paesaggistiche, archeologiche ed antropologiche della città di Pozzuoli. La partecipazione al concorso è gratuita. Coloro che vorranno inviare le proprie foto, potranno farlo entro e non oltre la mezzanotte del 5 Luglio 2014 all’indirizzo info@prolocopozzuoli.it oppure presso la sede della Pro Loco (via Sacchini, 17), allegando in entrambi i casi la scheda di partecipazione compilata con i propri dati.

La giuria che esaminerà le foto in gara è costituita da: Elena Martusciello (presidente di giuria), imprenditrice; Francesco Fumo, assessore alla Cultura del Comune di Pozzuoli; Enzo Buono, fotoreporter e fotografo flegreo professionista; Francesco Soranno, presidente dell’Associazione Flegrea Photo; Felice Buonadonna, fotografo professionista flegreo in Olanda; Costantino Sgamato, direttore di BraInHeart; Michelangelo Luongo, responsabile marketing Pro Loco Pozzuoli.
Alla conclusione del concorso fotografico ci sarà una serata-evento, durante la quale saranno esposte tutte le foto inviate e ci sarà la premiazione dei vincitori.
Il regolamento completo e la scheda di partecipazione da scaricare è disponibile sul sito www.prolocopozzuoli.it . Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail a info@prolocopozzuoli.it oppure contattando la Pro Loco Pozzuoli al numero 0813032275.