Concorso il Napoli in tribuna – a.s. 2013/2014, Napoli-Cagliari 6 maggio.

469

Attraverso lo spunto di una parola/concetto gli studenti scriveranno le proprie riflessioni sotto forma di breve ACROSTICO. Le risposte degli studenti saranno valutate da una commissione composta dai delegati degli Assessorati alla scuola e al Welfare.

Per ogni partita casalinga di campionato di Serie A e di Coppa Italia della squadra del Napoli verranno distribuiti 120 biglietti, messi a disposizione dalla Società Calcio Napoli (con nota n. 850474 del 13/11/2013), di cui 110 biglietti destinati agli studenti delle classi che avranno prodotto acrostici meritevoli e, in accordo con l’Assessorato al Welfare, 10 biglietti saranno riservati alle comunità educative e/o comunità-alloggio che accolgono minori del Comune di Napoli.

Il Concorso si riferisce alla partita NAPOLI – CAGLIARI del 6 MAGGIO 2014 alle ore 21.00.  La parola è “VITTORIA”. Le scuole dovranno far pervenire l’acrostico nell’apposita scheda che, compilata con i nomi, luogo e data di nascita di studenti ed accompagnatori, dovrà pervenire esclusivamente all’indirizzo leregoledelgioco@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 13.00 di GIOVEDì 24 APRILE 2014.

Si raccomanda la pertinenza dell’acrostico che dovrà tener conto di entrambe le finalità, calcistica ed educativa.

 

Advertisements
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia