Continuano gli incendi nei boschi casertani.

Sono numerosi gli incendi boschivi che vedono impegnati anche oggi, nel Casertano, i Vigili del Fuoco. Il Comando provinciale di Caserta ha impiegato 60 unità a terra, e ha richiesto l’intervento anche di mezzi aerei.

Solo lunedì è stato spento l’incendio iniziato nella giornata di domenica e sviluppatosi a Maddaloni sulla montagna che dalla cava Moccia arriva al santuario di San Michele Arcangelo, zona dove i roghi si ripetono ogni anno, ma interventi sono in corso sul colle Monticello tra i comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico e nei comuni di Ailano, Presenzano , Conca della Campania, Mondragone e Mignano Montelungo.

Inoltre verso le 15:30, la squadra del distaccamento di Aversa, con il supporto anche di un’autobotte, è intervenuta in via Aldo Moro nel comune di San Cipriano di Aversa per un incendio in appartamento situato al primo piano di un palazzo. Il tempestivo intervento ha fatto sì che le fiamme, cominciato nel locale cucina, non si propagassero nelle altre stanze. Nessuna persona è rimasta coinvolta. (ANSA).

Advertisements