Contrassegno disabili rubato in auto, denunciato da Polizia.

0
163
Foto d'archivio di permessi auto per disabili. Quasi la metà dei pass auto per disabili, circa 11 mila, che consentono di transitare nelle corsie preferenziali e di avere il posteggio sotto casa a Palermo è intestata a persone morte o non più residenti. Lo rivela l'inchiesta dei vigili urbani che hanno spulciato i 25 mila tagliandi "H" concessi dal Comune ad altrettanti presunti disabili. ANSA / CIRO FUSCO
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Un 64enne è stato denunciato dalla Polizia di Napoli per ricettazione poiché, dopo aver parcheggiato l’auto nell’area di sosta riservata ai disabili, aveva esposto un tagliando di sosta per portatori di handicap risultato rubato.

Due uomini di 54 e 52 anni, inoltre, con precedenti di polizia, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato durante un servizio di controllo a Napoli, tra via del Sole, vico S. Aniello a Caponapoli e piazzetta S. Andrea delle Dame.

I due sono stati nuovamente sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo. Ad entrambi è stato notificato un ordine di allontanamento. Nel corso dell’attività sono state anche contestate 57 violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare dei veicoli. (ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here