Advertisements
Home Cronaca Controllo del territorio, Carabinieri al lavoro a Scampia ed al Rione Traiano.

Controllo del territorio, Carabinieri al lavoro a Scampia ed al Rione Traiano.

Un momento della vasta operazione di prevenzione anticrimine e di controllo del territorio 'Alto Impatto', alla quale partecipano oltre 700 uomini della Polizia di Stato, dell'arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, nel quartiere Scampia di Napoli, 3 ottobre 2017. ANSA/CESARE ABBATE
- Pubblicità -
Annunci

Dopo averla aperta con l’aiuto dei Vigili del fuoco, i Carabinieri hanno scoperto nel quartiere di Scampia a Napoli, dietro a un mattone, una cassaforte al cui interno c’era un revolver con caricatore pieno e matricola abrasa, un secondo revolver ed una semiautomatica con 19 cartucce ma anche 11 cartucce per revolver ed un paio di manette.

L’operazione è stata condotta dai militari del nucleo radiomobile di Napoli. La scoperta durante una perquisizione nel lotto di edilizia popolare denominato “t/a” in via Federico Fellini.

- Pubblicità -

Al Rione Traiano invece i carabinieri della compagnia Bagnoli hanno arrestato un 35enne poiché deteneva in casa una pistola semiautomatica con matricola abrasa dotata di puntatore laser e con 8 cartucce nel caricatore.

L’uomo è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish del peso di circa un etto e 65 dosi di marijuana. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti da parte dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo di Napoli.
(ANSA).

Advertisements
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version