Controllo del territorio, operazione interforze a Castellammare.

Controlli della polizia sul luogo dove è avvenuto un probabile sequestro di persona che poi è stato sventato, Torino 14 agosto 2019. Agenti della squadra volanti hanno bloccato dopo un lungo inseguimento un furgone in corso Vinzaglio su cui, insieme a tre uomini di nazionalità straniera, si trovava una donna legata con delle fascette. A dare l'allarme, secondo le prime informazioni, erano stati alcuni passanti da piazza San Carlo che avevano assistito alla scena. ANSA/TINO ROMANO

Identificate 73 persone (delle quali 10 con precedenti di polizia) e controllati 14 motocicli e 42 autovetture.

E’ il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dalla Polizia a Castellammare di Stabia (Napoli).

Sono state contestate 32 violazioni del Codice della strada; un veicolo è stato sequestrato amministrativamente e uno sottoposto a fermo.

I controlli sono stati effettuati dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e dai militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, con il supporto degli agenti della Polizia Locale, nelle aree di Piazza Giovanni XXIII, Piazza Principe Umberto e Piazza Unità d’Italia. (ANSA).

Advertisements