Cooking show con le food blogger Marinella Petrarca e Michela Festa sabato 24 a Torre del Greco a cura di iFood e Scavolini.

Dopo aver passeggiato tra i caratteristici porticcioli della cittadina, non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare ad un imperdibile show-cooking con due food blogger di iFood. Sabato 24 giugno iFood e Scavolini hanno organizzato un evento dedicato a tutti gli amanti della buona cucina e del design che si terrà presso lo Scavolini Store di Torre del Greco, dalle 19:00 alle 20:30, durante il quale le blogger Marinella Petrarca e Michela Festa condivideranno i segreti della loro cucina, preparando ricette da degustare a fine evento insieme agli ospiti.

L’evento si terrà presso lo Scavolini Store Torre del Greco, che nasce da una solida tradizione familiare di arredatori. Lo showroom si sviluppa su una superficie di 135 mq, finemente arredati con tutte le ultime novità della gamma Scavolini per l’arredo cucina, living e bagno. Al suo interno potrete trovare alcuni tra i modelli più rappresentativi della gamma Scavolini come Baltimora, LiberaMente e Motus per l’arredo cucina e Idro, Lagu e Rivo per l’arredo bagno. Particolare importanza è data al servizio post vendita, strutturato per restare nel tempo accanto al cliente e garantito dall’esperienza e dalla professionalità della famiglia Tuoro che da oltre 45 anni è partner Scavolini.

 

Tema centrale dello show-cooking è il dessert, per dare un tocco di dolcezza in più alla giornata trascorsa tra mare, sole e profumi caratteristici della città di Torre del Greco.

La golosità si fa protagonista e come prima ricetta vengono proposti dei cupcake ice cream, dolci muffin al cioccolato sormontati da panna fresca e decorati con zuccherini, smarties, praline e chi più ne ha più ne metta.

Successivamente, viene dato spazio alla leggerezza con la preparazione di una mousse allo yogurt con crumble croccante e frutta di stagione, come fragole e mirtilli, dando un tocco di rosso alla prima serata del weekend.

 

Marinella Petrarca nel suo blog Un Biscotto per Due ama perdersi tra impasti, aromi profumati, nastri colorati ed eleganti alzatine per dispensare consigli e suggerimenti sul mondo della pasticceria.

Michela Festa è l’ideatrice del blog Le Torte di Michy che nasce da una grande passione per le torte decorate e i dolci. Le sue ricette esplorano il mondo della cucina dolce italiana e internazionale, con uno spiccato gusto artistico per il cake design.

 

L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

 

 

SHOW-COOKING

DOVE              Scavolini Store Torre del Greco – Corso Garibaldi, 44 Torre del Greco (NA)

QUANDO        Sabato 24 giugno – dalle 19:00 alle 20:30

 

Aperto al pubblico, ingresso libero

Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette.

 

Advertisements