Coronavirus, aggiornamento 23 agosto, 138 nuovi casi, 1 decesso. De Luca vuole test rapidi in Sardegna.

0
181
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Sono 138 (di cui 29 provenienti da estero o contatti di precedenti casi di rientro) su 4.135 tamponi le persone risultate positive in Campania nelle ultime 24 ore secondo il bollettino di oggi dell’Unità di crisi della Regione.

Il totale dei positivi si attesta a 5.722 mentre il totale dei tamponi effettuati è di 383.487.

Una persona è deceduta (il totale dei deceduti è di 441). I guariti del giorno sono 4; il totale dei guariti è di 4.356. (ANSA).

“Sulla base dei contagi che registriamo anche oggi, emerge un dato estremamente preoccupante per chi rientra dalla Sardegna. Ritengo assolutamente indispensabile una iniziativa immediata di test rapidi prima delle partenze per le altre regioni italiane” dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Ritengo sinceramente assurdo fare arrivare nei nostri territori, soprattutto giovani, che sulla base dei riscontri statistici, possono presentare elevata carica di contagio. Faccio appello al ministro della Salute per far partire subito un piano di test rapidi per chi parte dalla Sardegna e rientra nelle altre regioni italiane”.
(ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here