di Apostolos Apostolou
Negli ultimi giorni tutti sentiamo parlare del farmaco remdesivir, è un farmaco contro il coronavirus. Il Remdesivir funziona? Molti dicono no. Il professor Didier Raoult, direttore dell’Istituto ospedaliero universitario “Méditerranée Infection” di Marsiglia parlando di farmaco Remdesivir (La Nouvel Observater) ha sostenuto che ci sono legami economici tra politici in tutto il mondo con l’azienda Gilead (La Gilead Sciences è un azienda statunitense di biofarmaceutica attiva nell’ambito della ricerca, sviluppo e commercializzazione di farmaci) che produce il farmaco Remdesivir (codice di sviluppo GS-5734). Anche il professore Didier Raoult ha detto che ci sono eventuali effetti tossici sul farmaco Remdesivir. (Didier Raoult : «Toute cette histoire va finir comme le sang contaminé»). Anche Didier Raoult ha detto quello che tutti conosciamo, cioè che l’industria dei farmaci è uno dei mecenati dei legislatori più generosi. Nell’ultimo decennio, il Congresso ha ricevuto 79 milioni di dollari da 68 comitati di raccolta fondi in ambito farmaceutico, o PAC, gestiti da dipendenti di aziende che producono farmaci che trattano di tutto, dal cancro alla disfunzione erettile. I contributi delle case farmaceutiche alla campagna elettorale hanno raggiunto livelli record negli ultimi anni, dato che i prezzi dei farmaci sono diventati una questione politica calda.
Anche leggiamo: “Il remdesivir funziona. Anzi no. Arrivano i primi risultati dei test sul farmaco antivirale usato contro il coronavirus anche negli ospedali italiani. Ma anziché fare chiarezza, puntano in direzioni opposte. I miglioramenti sarebbero significativi secondo una sperimentazione americana. Nessun progresso fra i pazienti trattati è invece la conclusione dell’esperienza cinese, che a dire il vero ha coinvolto un numero di pazienti più limitato. I dati positivi sono stati annunciati dalla stessa casa farmaceutica (l’americana Gilead). Quelli asiatici sono invece pubblicati su una rivista medica inglese (The Lancet)”. (Rivista la Repubblica 30 aprile 2020).
Shawn Paul Melville Remdesivir con titolo: (George Soros & Bill Gates Partner with China on Coronavirus Drug!https://civilianintelligencenetwork.ca/) ha scritto che c’è un rapporto tra azienda farmaceutica Gilead Bioscience e Wuxi Plarmaceuticals (Wuxi App Tec) azienda si George Soros. Conosciamo che il ruolo del miliardario è anche un azionista della società consiste nel rinserrare la presa ideologica della globalizzazione e del Nuovo ordine mondiale assicurando la promozione del proprio profitto finanziario. L’azienda Wuxi Plarmaceuticals (Wuxi App Tec) in Cina, a Shanghai (L’industria farmaceutica è una delle industrie leader nella Repubblica popolare cinese. Cina, a partire dal 2007, ha circa 3.000 a 6.000 case farmaceutiche nazionali e circa 14.000 distributori farmaceutiche nazionali con Shanghai diventando uno dei più importanti centri di ricerca di droga a livello mondiale.) insieme con Gilead Sciences, (un grande parte della Gilead Sciences che produce il farmaco Remdesivir è passato nelle mani di G. Soros) hanno sviluppato un programma comune per la possibile rarefazione dei prodotti farmaceutici. In questo programma partecipa anche UNITAID, che è un’organizzazione principalmente finanziata dagli Stati per prevenire l’AIDS, il paludismo e la tubercolosi. Nello stesso scopo c’è anche la Fondation Bill & Melinda Gates. La Fondation Bill & Melinda Gates è un’organizzazione filantropica che promuove la salute e la cultura ma è anche un fondo d’investimenti che, quindi, ricerca il guadagno per i propri finanziatori. Anche principali finanziatori dell’OMS sono G.Soros e Bill & Melinda Gates.
Apostolos Apostolou
Scrittore e Dr. Filosofia.