Coronavirus, verso Campania zona rossa.

- pubblicità -

I dati forniti dalle Regioni sono compatibili con l’attribuzione delle misure per la ‘zona rossa’ a Campania e Toscana. Lo si apprende da fonti della Cabina di Regia-Iss sul monitoraggio del contagio Covid. secondo cui Emilia-Romagna, Friuli e Marche potrebbero diventare zona arancione.

I dati sono al momento al vaglio del Cts. Per la Campania una conferma è venuta dal sindaco di Napoli il quale ha riferito di averlo saputo dal ministro Speranza.

Si è poi appreso che in serata il ministro firmerà un’ordinanza che andrà in vigore domenica prossima. (ANSA)

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.