Advertisements
- Pubblicità -realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Dalla Regione contributi ai Musei ed alle Raccolte di Ente Locale e...

Dalla Regione contributi ai Musei ed alle Raccolte di Ente Locale e d’interesse locale.

Annunci

Sul BURC n° 18 del 26 febbraio 2018 è stato pubblicato il decreto dirigenziale n° 66 del 23/02/2018, di approvazione dell’Avviso Pubblico per l’accesso ai contributi a sostegno dei Musei e delle Raccolte di Ente Locale e d’interesse Locale – Esercizio Finanziario 2018, con il quale ha preso il  via la procedura pubblica di sostegno finanziario alle iniziative proposte dai Musei e delle Raccolte di Ente Locale e d’interesse Locale operanti sul territorio della Regione Campania, di cui alla legge regionale n° 12/2005.

Saranno ammessi a contributo interventi afferenti esclusivamente alle spese di investimento: finalità, requisiti e modalità di partecipazione alla procedura prevista dall’Avviso sono dettagliatamente illustrati nell’Allegato 1 al decreto dirigenziale n° 66/2018.

Le istanze andranno redatte utilizzando i modelli in formato editabile, disponibili in allegato oltre che nella sezione ‘Amministrazione Trasparente’ del sito web istituzionale.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è mercoledì 28 marzo 2018.

Per informazioni:

UOD 01 “Promozione e valorizzazione di Musei e Biblioteche”, tel. 081/7966432-6451.

Il pubblico viene ricevuto il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.  Per evitare sovrapposizioni, è consigliabile non effettuare richieste d’informazione telefonica nelle fasce orarie riservate al ricevimento.

DOCUMENTI
Advertisements
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version